La Confederazione CNL incontra la Segreteria Tecnica del Vice Ministro del lavoro

Si è svolto nella tarda giornata di ieri, martedì 28 maggio, un importante incontro tra i vertici della Confederazione CNL e la Segreteria Tecnica del Vice Ministro del Lavoro On. Maria Teresa Bellucci

Il Presidente della Confederazione Nazionale del Lavoro CNL, Michele Antonio Eramo , e il Vice Presidente Vicario Claudio della Porta sono stati accolti dal Capo della Segreteria Marcello Martinez e da Achille Pierre Pallotta presso la sede del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

Nel dialogo continuo tra la Confederazione e le Istituzioni, questa occasione rappresenta un ulteriore momento di confronto e condivisione di idee finalizzate al miglioramento del mondo del lavoro. Molte sono state le proposte avanzate dal sindacato datoriale che riguardano tematiche quali:

· Progetti per il potenziamento della formazione e della sicurezza nei luoghi di lavoro

· Impegno della Confederazione nel fornire contributi per sviluppare programmi formativi e piani di prevenzione per la sicurezza all’interno degli istituti penitenziari e per i migranti già presentati presso il tavolo tecnico del CNEL

· Redazione di un nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per le attività di filiera della Federazione Nazionale Biofarmaceutica CNL, una filiera del benessere come valore aggiunto del Made in Italy dove poter sostenere le aziende e i lavoratori per la maggior tutela degli stessi.

➡️Il Antonio Eramo Presidente Eramo e il Vice Presidente Vicario della Porta ringraziano il Vice Ministro del Lavoro On. Maria Teresa Bellucci e tutta la Segreteria Tecnica per la disponibilità ad ascoltare le proposte della Confederazione.

#confederazionecnl#cnlvibovalentia#ministerolavoro#sicurezzasullavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello