Confederazione CNL e la Segreteria tecnica del Cnel

Incontro tra i vertici della Confederazione CNL e la Segreteria tecnica del Cnel – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro

Il Presidente della Confederazione Nazionale del Lavoro CNL Michele Antonio Eramo e il Vice Presidente Vicario Claudio della Porta sono stati ricevuti da Massimiliano Monnanni, Capo della Segreteria Tecnica del Presidente presso il Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro.

L’occasione è stata un proficuo momento di scambio che ha permesso alla Confederazione CNL di accreditarsi con il CNEL per iniziare a fornire contributi innovativi, presentando progetti in linea con i programmi del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro.

L’obiettivo della Confederazione è partecipare ai tavoli di lavoro contribuendo attraverso progetti di valore alla “Casa dei corpi intermedi”, il programma di attività dell’undicesima Consiliatura del CNEL.

Il Presidente Eramo e il Vice Presidente della Porta ringraziano il Presidente Prof. On.le Renato Brunetta per la possibilità di collaborare per generare sviluppo ed evoluzione nel settore dell’economia e del lavoro.

Ufficio Stampa CNL – Confederazione Nazionale del Lavoro

#cnlvibovalentia#CNel#contratticollettivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello